Ciao raga sono tornata a postare la mia ff

nn mi dilungo molto xkè tra poco crollo dal sonno.. xD quindi posto e BASTA XD
INTRODUZIONEPiangere. Era l'unica cosa che riuscivo a fare da 3 giorni a questa parte. Piangere, piangere, piangere. Avrei voluto tanto essere felice, avrei voluto nn pensarci, avrei voluto solo sorridere.. Ma purtroppo nn ci riuscivo. Le unike persone che provavano, e poco ci riuscivano, a tirarmi un pò su, erano le mie 2 migliori amiche. Per fortuna che avevo loro
Piangevo, e mi domandavo xkè era successo proprio a me. O meglio dire.. proprio a LUI. Erano passati appena 5 giorni e già mi mancava da morire </3 Avevo voglia di abbracciarlo, stringerlo forte a me <3, baciarlo, ridere, scherzare e passare ancora tanto tempo kn lui, xkè forse, ne avevamo avuto troppo poco. Perchè il destino era stato così ingiusto? Perchè? </31 CAPITOLO- Tesoro hai bisogno di qualcosa?-
- Mamma nn ti hanno insegnato a bussare?-
- Scusami, credevo che avessi bisogno di qualc..-
- Nn ho bisogno di niente, grazie lo stesso- risposi infilando la testa sotto il cuscino.
- Tesoro ma nn mangi da quasi una settimana e poi..-
- Mamma, desidererei che tu uscissi da questa stanza- dissi spazientita, ma cercando di nn farlo notare + di tanto.
- Come vuoi..- sbattè la porta dietro di lei, lasciandomi da sola kn i miei tormenti e le mie lacrime. Dopo neanke 5 minuti sentii riaprire la porta.
- Ma ke stai a fà? Un laghetto artificiale?- senza alzare la testa da sotto il cuscino e quindi, senza sentire le parole ke aveva appena pronunciato la persona ke credevo fosse mia mamma, urlai :
- Mamma, ti ho det..-
- E daje amo!! Me fai così vekkia? - Solo dopo mi accorsi ke era appena entrata nella mia stanza la mia migliore amica Laura. Romana DOC, l'avevo conosciuta in vacanza 5 anni fa. Aveva vissuto la sua infanzia a Roma e poi mi aveva raggiunto a Londra.
- Scusa amo.. Però vorrei restare da sola-
- Nn se ne parla proprio , te saresti capace de tutto x quel.. Com'è ke se chiamava? Clementino?-
- E si Saturnino, come tuo fratello sai?!-
- Fratello? Ma ke c'ho un fratello?-
- Svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- dopo aver pronunciato tali parole, le tirai in piena faccia il mio cuscino inzuppato di lacrime
- ******a! Damme 'n asciugamano! Se me volevo fà la doccia restavo a casa sà!-
- Ma và a prendertelo da sola! Potevi anke restarci a casa!!-
- Ma guarda nn c'è NESSUN problema, tolgo subito il disturbo! Ciao scema!-
- Addio imbecille!-
Ma ke novità! Finiva sempre così. Io e Laura litigavamo sempre e, x fortuna, facevamo subito pace. Ma x futili motivi.. tipo una ******ata o..
- Arriva la tua migliore amikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!- Dopo neanke 2 secondi vidi entrare una sagoma dalla porta ke si buttò a peso morto sul mio letto. Di sotto sentii borbottare Laura. Subito Valentina si affacciò alla finestra e urlò a Laura:
- Ma nn te ne stavi andando?-
- Sisi, divertitevi eh, mi raccomando - Detto ciò, Laura se ne andò ed io rimasi kn Vale. Le mie migliori amike erano così. Si odiavano. Motivo? ME. L'una era gelosa dell'altra, ma nn riuscivano proprio a capire ke io volevo bene ad entrambe in egual modo.
Vale mi chiese: - Allora 'more? Come stai? -
- Nn molto bene.. Lo sai. Vorrei restare da sola se nn ti dispiace ..-
- Scusami.. Allora ci sentiamo, ok?-
- Ok.. Grazie lo stesso 'more-
Mi abbracciò, uscì dalla mia cameretta e io mi riaffondai sotto al cuscino.CAPITOLO 2Lalla appena vide ke stavo così male, pensò di fare qualkosa x me. Nn riusciva a vedermi sempre piangere, nè tantomeno riusciva a vedermi così triste, dato ke di solito ero una ragazza vivace, solare, e una pazza ke amava la vita. Pensava a cosa potesse fare x farmi sentire bene, x farmi sorridere, x farmi svagare e nn farmi pensare: nè ai miei problemi, nè a
LUI, questo ragazzo ke mi aveva fatto perdere la testa e ke, purtroppo, mi era stato portato via da kissà ki. Forse solo un ingiusto destino. Le venne in mente di portarmi una sera in discoteca, sperando ke accettassi. Però pensò ke x farmi davvero felice, doveva invitare tutte le mie amike, e quindi, anke Vale. Appena la vide uscire da casa mia, decise di parlarle x togliersi il pensiero. Naturalmente alla mia insaputa, dato ke ero ancora di sopra a piangere.
Lalla: - Nn mi dire ke anke te c'hai litigato!-
- Quella ke ci litiga sempre sei te, fino a prova contraria!!-
- Senti nn inizià.. Piuttosto.. Ke ne dici de organizzà 1serata in disco.. x Terry?-
- mmm.. nn sarebbe una cattiva idea!! Ma sia kiaro ke lo faccio solo x Terry!!-
- Ma si guarda ke nn serve specificà.. Di certo nn me faccio di sti problemi
IO-
- Oh guarda ke di problemi te ne fai e pure tanti..-
- Mi avverti qndo hai finito eh? xD-
- Cos'altro vuoi mò?-
- Secondo te semo solo noi le amike de Terry?-
- No xk?-
- Ma nn c'arrivi? Le stiamo a organizzà 1festa mica 1funerale!! Nn te pare ke dobbiamo invità pure le altre?-
- Oh Santo Paradiso Delle Oke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ ] Ma le best di Terry siamo noi!! A ke servirebbero le altre? Bastiamo noi no? -
- C'hai ragiò!-
- Mizze ho sentito bene? -
- Cosa? -
- Mi hai dato ragione!-
- Se vabbè! Ce vedemo sabato sera-
Vale: - Ciao.. Glielo dico io a Terry eh, nn ti preoccupare!! E mi raccomando, sii puntuale!!-
- Ma pensa x te!!-
- Ma vaiii!! Ah.. Laura.. Grazie cmq x avermi detto di questa "festa"-
- Figurate! Pensavo x Terry.. Byeeeee-
ps. lo so, fa schifo xD
I'm living life day to day
It's never really easy but it's ok

* LaScIa L'ApPaReNzA E PrEnDi Il SeNsO *

CaSsaNdRa De RoSa tHe BeSt

Fedele Al CassandrinismO.. Sono una "Cassandrina dipendente" affetta da Cassandrite Acuta!

PeRcHè iO TifO il VERO TaLeNtO

URL=http://image.forumcommunity.it/8/6/3/8/6/3/1217692641.jpg]FantastiC 4 <3[/URL][/size] 10/6 22:24 PapinoCassy: benvenute alle new entry...e passerò anche dal molise... :)
14/9 18:57 JenniferMilan.22: Ciao Terry .. sono io che ringrazio te e tutti voi per il continuo sostegno e affetto che mi date..
grazie mille per le belle parole ... kiss JM