» il mondo delle Fan Fiction.<3 { forum chiuso.

Closed
**..SoTTo Le SteLLe..**
icon12  view post Posted on 28/10/2008, 21:55Quote

ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di +.. Io nn t chiedo di ricordarmi ma solo di ricordarti che ti ricorderò 4 ever...

Group: Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:04

Ciao raga sono tornata a postare la mia ff :P
nn mi dilungo molto xkè tra poco crollo dal sonno.. xD quindi posto e BASTA XD

INTRODUZIONE

Piangere. Era l'unica cosa che riuscivo a fare da 3 giorni a questa parte. Piangere, piangere, piangere. Avrei voluto tanto essere felice, avrei voluto nn pensarci, avrei voluto solo sorridere.. Ma purtroppo nn ci riuscivo. Le unike persone che provavano, e poco ci riuscivano, a tirarmi un pò su, erano le mie 2 migliori amiche. Per fortuna che avevo loro
Piangevo, e mi domandavo xkè era successo proprio a me. O meglio dire.. proprio a LUI. Erano passati appena 5 giorni e già mi mancava da morire </3 Avevo voglia di abbracciarlo, stringerlo forte a me <3, baciarlo, ridere, scherzare e passare ancora tanto tempo kn lui, xkè forse, ne avevamo avuto troppo poco. Perchè il destino era stato così ingiusto? Perchè? </3

1 CAPITOLO

- Tesoro hai bisogno di qualcosa?-
- Mamma nn ti hanno insegnato a bussare?-
- Scusami, credevo che avessi bisogno di qualc..-
- Nn ho bisogno di niente, grazie lo stesso- risposi infilando la testa sotto il cuscino.
- Tesoro ma nn mangi da quasi una settimana e poi..-
- Mamma, desidererei che tu uscissi da questa stanza- dissi spazientita, ma cercando di nn farlo notare + di tanto.
- Come vuoi..- sbattè la porta dietro di lei, lasciandomi da sola kn i miei tormenti e le mie lacrime. Dopo neanke 5 minuti sentii riaprire la porta.
- Ma ke stai a fà? Un laghetto artificiale?- senza alzare la testa da sotto il cuscino e quindi, senza sentire le parole ke aveva appena pronunciato la persona ke credevo fosse mia mamma, urlai :
- Mamma, ti ho det..-
- E daje amo!! Me fai così vekkia? - Solo dopo mi accorsi ke era appena entrata nella mia stanza la mia migliore amica Laura. Romana DOC, l'avevo conosciuta in vacanza 5 anni fa. Aveva vissuto la sua infanzia a Roma e poi mi aveva raggiunto a Londra.
- Scusa amo.. Però vorrei restare da sola-
- Nn se ne parla proprio , te saresti capace de tutto x quel.. Com'è ke se chiamava? Clementino?-
- E si Saturnino, come tuo fratello sai?!-
- Fratello? Ma ke c'ho un fratello?-
- Svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- dopo aver pronunciato tali parole, le tirai in piena faccia il mio cuscino inzuppato di lacrime
- ******a! Damme 'n asciugamano! Se me volevo fà la doccia restavo a casa sà!-
- Ma và a prendertelo da sola! Potevi anke restarci a casa!!-
- Ma guarda nn c'è NESSUN problema, tolgo subito il disturbo! Ciao scema!-
- Addio imbecille!-
Ma ke novità! Finiva sempre così. Io e Laura litigavamo sempre e, x fortuna, facevamo subito pace. Ma x futili motivi.. tipo una ******ata o..
- Arriva la tua migliore amikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!- Dopo neanke 2 secondi vidi entrare una sagoma dalla porta ke si buttò a peso morto sul mio letto. Di sotto sentii borbottare Laura. Subito Valentina si affacciò alla finestra e urlò a Laura:
- Ma nn te ne stavi andando?-
- Sisi, divertitevi eh, mi raccomando - Detto ciò, Laura se ne andò ed io rimasi kn Vale. Le mie migliori amike erano così. Si odiavano. Motivo? ME. L'una era gelosa dell'altra, ma nn riuscivano proprio a capire ke io volevo bene ad entrambe in egual modo.
Vale mi chiese: - Allora 'more? Come stai? -
- Nn molto bene.. Lo sai. Vorrei restare da sola se nn ti dispiace ..-
- Scusami.. Allora ci sentiamo, ok?-
- Ok.. Grazie lo stesso 'more-
Mi abbracciò, uscì dalla mia cameretta e io mi riaffondai sotto al cuscino.

CAPITOLO 2

Lalla appena vide ke stavo così male, pensò di fare qualkosa x me. Nn riusciva a vedermi sempre piangere, nè tantomeno riusciva a vedermi così triste, dato ke di solito ero una ragazza vivace, solare, e una pazza ke amava la vita. Pensava a cosa potesse fare x farmi sentire bene, x farmi sorridere, x farmi svagare e nn farmi pensare: nè ai miei problemi, nè a LUI, questo ragazzo ke mi aveva fatto perdere la testa e ke, purtroppo, mi era stato portato via da kissà ki. Forse solo un ingiusto destino. Le venne in mente di portarmi una sera in discoteca, sperando ke accettassi. Però pensò ke x farmi davvero felice, doveva invitare tutte le mie amike, e quindi, anke Vale. Appena la vide uscire da casa mia, decise di parlarle x togliersi il pensiero. Naturalmente alla mia insaputa, dato ke ero ancora di sopra a piangere.
Lalla: - Nn mi dire ke anke te c'hai litigato!-
- Quella ke ci litiga sempre sei te, fino a prova contraria!!-
- Senti nn inizià.. Piuttosto.. Ke ne dici de organizzà 1serata in disco.. x Terry?-
- mmm.. nn sarebbe una cattiva idea!! Ma sia kiaro ke lo faccio solo x Terry!!-
- Ma si guarda ke nn serve specificà.. Di certo nn me faccio di sti problemi IO-
- Oh guarda ke di problemi te ne fai e pure tanti..-
- Mi avverti qndo hai finito eh? xD-
- Cos'altro vuoi mò?-
- Secondo te semo solo noi le amike de Terry?-
- No xk?-
- Ma nn c'arrivi? Le stiamo a organizzà 1festa mica 1funerale!! Nn te pare ke dobbiamo invità pure le altre?-
- Oh Santo Paradiso Delle Oke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [ ] Ma le best di Terry siamo noi!! A ke servirebbero le altre? Bastiamo noi no? -
- C'hai ragiò!-
- Mizze ho sentito bene? -
- Cosa? -
- Mi hai dato ragione!-
- Se vabbè! Ce vedemo sabato sera-
Vale: - Ciao.. Glielo dico io a Terry eh, nn ti preoccupare!! E mi raccomando, sii puntuale!!-
- Ma pensa x te!!-
- Ma vaiii!! Ah.. Laura.. Grazie cmq x avermi detto di questa "festa"-
- Figurate! Pensavo x Terry.. Byeeeee-

ps. lo so, fa schifo xD

I'm living life day to day
It's never really easy but it's ok

image

* LaScIa L'ApPaReNzA E PrEnDi Il SeNsO *

image

CaSsaNdRa De RoSa tHe BeSt

image

Fedele Al CassandrinismO.. Sono una "Cassandrina dipendente" affetta da Cassandrite Acuta!

image image image

PeRcHè iO TifO il VERO TaLeNtO

image

image

image

URL=http://image.forumcommunity.it/8/6/3/8/6/3/1217692641.jpg]FantastiC 4 <3[/URL][/size]

10/6 22:24 PapinoCassy: benvenute alle new entry...e passerò anche dal molise... :)

14/9 18:57 JenniferMilan.22: Ciao Terry .. sono io che ringrazio te e tutti voi per il continuo sostegno e affetto che mi date..
grazie mille per le belle parole ... kiss JM

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 11:53Quote

.Non smettere di sognare... MAI.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:10

amOreeeeeeeee miO!!!!!!!
nOn dire mai + ke la tua fan fiction fà skifO....sennò TI UCCIDOOOOO!!!!! image image

Ke dire...POSTA!!!!!!!!!... Ti adoroooooooooo<3 image

3 anni con te. Capuano
image

Io non voglìo avertì tra ì rìcordì dì un'estate non so andare avanti senza crederci davvero. «~

8 Dicembre 2oo9:
Laura Pausini e Tiziano Ferro, insieme.

.GRAZIE.

image

Cognatine ~ Oluchine
image
image

.26 Luglio 2oo8 - 26 Luglio 2oo9.
AmOre è passato un anno di noi e della nostra amicizia infinita!
.adoro le cognatine. detesto le ochette. perchè vi brucia.
~ 26 ottobre 2oo8 e 25 gennaio 2oo9: Le cognatine di nuovo insieme! ~
11 Luglio 2oo9: Le cognatine al mare. <3
Viva Orlanda Bloom!

© MariaJaclyn©
©(richi)© ~ G i u l y;

Oluchina dal 15 novembre 2oo8
Oluchina per sempre
Silvia e Luca!!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Samy_Lee
view post Posted on 29/10/2008, 20:06Quote

Utente cancellato

Ma che schifo e schifo, personalmente l'unica cosa che non ho capito (leggendola anche nell'altro forum) è come è morto questo cavolo di ragazzo che ricordo il nome ma non dico, anche perchè fa un pochetto ribrezzo xD
posta posta

view post Posted on 30/10/2008, 13:27Quote

*Il Mio Mondo Sopra Le Nuvole*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 19:11

CITAZIONE (Samy_Lee @ 29/10/2008, 20:06)
Ma che schifo e schifo, personalmente l'unica cosa che non ho capito (leggendola anche nell'altro forum) è come è morto questo cavolo di ragazzo che ricordo il nome ma non dico, anche perchè fa un pochetto ribrezzo xD
posta posta

l'aveva ucciso la madre x il bene di terry. le pannokkieeeeeeeeeee <_<

ciao moooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeee sta ff mi è mancata un botto. mi racc posta presto xk nn vd l'ora di leggere i nuovi capitoli. bacioni ti lovvooooooooooooooooo trp trp trp <3 [ma proprio troppo]

*la tua e solo tua more*

Qualunque Cosa Succeda Noi Resteremo Per Sempre Amiche.

Mary Ti Amo Troppissimooooooo

Per Sempre E Solo Forza Milan

Kakà Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

image

image

image

Upa Dance <3

image

image

Mam <3

image

image

image

image

Best Vi Amo Tantissimo, MVD Per Sempre <3

Perchè Noi Siamo Le Migliori <3

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 11:03Quote

ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di +.. Io nn t chiedo di ricordarmi ma solo di ricordarti che ti ricorderò 4 ever...

Ah rieccomi! xD

CAPITOLO 3

Circa dopo una mezz'oretta ke Vale e Lalla se ne andarono, decisi ke nn dovevo + piangere, tanto nn si sarebbe concluso cmq niente. Speravo di riuscirci, almeno. Andai di sotto e presi dal frigo un bel succo di frutta alla pesca. Cm al solito, mia mamma mi chiese:
- Tesoro allora? Come stai?-
- Mamma.. Sto cercando di stare meglio ma lo sai ke cmq sn passati appena 5 giorni.. Cm posso stare secondo te? - abbassai la testa e aggiunsi sottovoce: - Era l'uomo della mia vita..-
Lei prontamente mi rispose: - Nn farti i castelli in aria.. E poi lo sai ke nn ho mai sopportato Eustachio fin dall'inizio..- [vi piace il nome? nn ne ho trovato di + brutto!! XDXD]
- E mò ke vuoi? L'applauso?-
- No.. Farti capire solo ke nn era l'uomo della tua vita.. Ne troverai a migliaia meglio di lui, fidati. Era uno poko di buono, se ne fregava poko di te.. E tu nn l'hai MAI capito!!-
- Sei tu ke nn hai capito un *****!! Lui era qll giusto, ne sono sicura!! Era PERFETTO.- una lacrima mi solcò il viso.
- Nn fare la bambina studipa, nn piangere x un ragazzo ke nn ti meritava. Tu meriti molto di + tesoro..-
Mi sembrò quasi una minaccia x cm l'aveva detto. Mi accarezzò il volto ma io la respinsi e scappai di sopra, buttando il succo di frutta sul lavandino. Perchè doveva sempre intromettersi? Farmi sentire ankora + male di quanto già lo fossi? Volevo scappare. Volevo andarmene da tutto, da tutti. Mi sentivo una nullità. Senza di Lui nn sarei andata avanti. No. Nn ci sarei mai riuscita. Ad un tratto, di sotto, sentii suonare il campanello di casa. Ma nn ebbi le forze x andare di sotto. Poco dopo sentii aprire la porta della mia camera. Sbirciai kn la coda dell'okkio chi fosse ed andai subito ad abbracciarla. Erano appena arrivata Lalla, ke mi disse: - Senti, volevo scusarmi x prima, avrei dovuto immaginare cm stavi e nn sarei dovuta venire.. Scusa..-
- No no no, stai tranquilla.. Ero nervosa io e.. è tutta colpa mia scusami tu..-
dopo pochi minuti di silenzio mi disse: - Senti.. ke ne diresti se sabato sera annamo en disco?!? -
- No dai nn ne ho voglia.. Nn è il momento adatto Lall..-
- Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Dai ke ce divertiamo!!-
- ma..-
- Dai ke viene pure Vale..-
- ma..-
- Devi svagartiiiiiiiii-
- xò..-
- Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!-
- Ohhhhhhhhh-
- Allora vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii? -
- Nn me la sen..-
- O si o no! Secco!-
dopo 2 minuti di silenzio..
- NO!!!-
Laura rimase di sasso alla mia risposta, mi si avvicinò e mi parlò a 2cm di distanza..
- Senti.. Io e Vale avevamo organizzato questa serata in discoteca x farte svagare, visto ke stai giù da un pò de giorni.. Lo facevamo solo x il tuo bene, ma se tu nn vuoi..- Fece x andarsene, ma io la bloccai.
- Lalla!!..-
- Si?- si girò, kn un segno di piccola speranza disegnato sul volto. Stavo x ripensarci quando improvvisamente dissi: - Grazie lo stesso!-
- Figurati!- e sbattè la porta dietro di lei..

CAPITOLO 4

Dopo ke Lalla se ne andò, mi arrivò un sms sul cell. Guardavo quella letterina sul display, quasi nn avessi voglia di aprirla e leggere il messaggio ke vi era scritto.. Poco dopo mi decisi, e lessi: "moreeeeeeee.. Dmn sera HO ORGANIZZATO 1serata in discoteca.. k ne dici di venire pure tu? Risp, t lovvo".. così risposi: "more nn ti smentisci mai!! Sei sicura ke l'hai organizzata tu qst serata in disco? XD"
Dopo aver inviato quel messaggio, notai ke nn avevo scritto la risposta. Ma pensandoci bene.. xkè nn ci stavo andando? Xkè avevo rifiutato la proposta delle mie migliori amike? Aveva ragione Lalla, dopotutto lo stavano facendo solo x me. Xkè dovevo continuare a soffrire in silenzio? Volevo andare avanti così x tutta la vita? Almeno avrei dovuto apprezzare il gesto delle mie amike e andarci. Farle felici, ank se, un pò di di felicità serviva soprattutto a me, in quel momento. Ma meglio ancora.. Saremmo state tutte felici!! XD Ma ne ero proprio sicura? [...] Ad un tratto, i miei pensieri furono bruscamente interrotti dalla vibrazione del cell nella mia tasca: "more scusa =( la serata l'abbiamo organizzata insieme io e Lalla!! Ank se l'idea è stata sua. Xò cmq le avevo detto ke ti avrei avvisato io :P vbb vieni o no?"
SEMPRE uguali. Nn sarebbero cambiate MAI!! Ormai era una gara a chi mi voleva + bene XD: "Siete un macello!! .lOl. Ci vediamo dmn sera!! TLovvo moreee". Dopo aver risposto a Vale, era l'ora di avvisare Lalla! Le mandai un mex, in cui le dicevo ke avevo cambiato idea. Lei nn tardò a rispondermi: "ne ero sicura amò": Quelle furono le sue unike parole. Ma ce l'avrei fatta a sopportare domani sera? Sarei riuscita a nn pensarci? Una volta x tutte sarei riuscita a divertirmi? In quel momento mi risultava tutto molto difficile.. Vedevo il mondo kn occhi diversi, quasi ce l'avesse kn me. In realtà, avevo solo PAURA. Semplicemente paura di nn riuscire a dimenticare. MAI.

Ed infiiiiiiineeeee xD____

CAPITOLO 5

Sabato sera arrivò presto. Iniziai a prepararmi, impiegando almeno una mezz'oretta x scegliere un vestito decente. Alle 21 ero già pronta. La mattina l'avevo passata normalmente, a casa, insomma una giornata qualunque. Che sarebbe finita altrettanto??? Nn avevo chiarito kn mamma, anzi, avevamo "litigato" di nuovo. La solita solfa..
Alle 22 passarono a prendermi Lalla e Vale.
Lalla: - Te movi???-
Io: - Dammi almeno il tempo di salire!!-
Vale: - Te pensa a guidare!! Vieni more sali- Salii in makkina e poco dopo, Vale mi kiese: - Allora? Pronta x la serata???-
Io: - Insomma.. Nn so se..-
Lalla: - E daje amòòòò!! Pensa a divertirte!!-
Io:- Beh certo, te parli facile eh -
Vale: - Lallaaaaaa!!! Ma ti fai i fatti tuoi??? Lasciala stare!!- disse dandole uno schiaffetto in testa.
Lalla: - Oh e stamo a annà in disco mika in cimitero!!-
Vale: - Ce l'hai kn il cimitero, il funerale..-
Io: - E la finite??? Mò scendo dalla makkina!!-
Insieme esclamarono "nononononono".. Io sbuffai e finalmente arrivammo. Lalla e Vale iniziarono subito a ballare. Intanto io mi guardai intorno: c'era un mukkio di gente ke si divertiva: ki ballava, ki rideva, ki scherzava kn gli amici.. Feci x andarmene, no, nn ce l'avrei fatta. E io ke mi ero anke illusa.. Tutto quel baccano mi faceva solo stare peggio.
- tesò ma dò vai???- Lalla mi afferrò x un braccio.
- Scusa ma nn ci riesco proprio.. Voglio andarmene-
- Terry ti prego finiscila.. Nn pensarci, guarda quanti ragazzi..-
- Ma possibile ke nn mi capisce nessuno?- sbratai cm un'ossessa e corsi fuori dalla discoteca, disperandomi. Mi buttai sugli scalini e presi i fazzolettini dalla mia borsa. Ma cosa stavo facendo lì? Era una presa in giro al mio EX ragazzo? I miei pensieri furono interrotti. Improvvisamente mi sentii toccare la spalla. IN QUELLA SERA STELLATA SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA, Sì, ME LO SENTIVO.

:unsure: :unsure: :unsure:

TO BE CONTINUED XD...

image

image

image

Fedele Al CassandrinismO.. Sono una "Cassandrina dipendente" affetta da Cassandrite Acuta!

image image image

image

image

image

URL=http://image.forumcommunity.it/8/6/3/8/6/3/1217692641.jpg]FantastiC 4 <3[/URL][/size]

10/6 22:24 PapinoCassy: benvenute alle new entry...e passerò anche dal molise... :)

14/9 18:57 JenniferMilan.22: Ciao Terry .. sono io che ringrazio te e tutti voi per il continuo sostegno e affetto che mi date..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2008, 12:05Quote

AmOreeeeeeee miO XD
Quanto mi mancava sta fan fiction <3
Kmq. vabbè l'inzio lo conosco *______*
sò curiosa di leggere i nuovi capitoli.... image
Ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! <3
e + ioooooooooooooooo!!!!!!!! ù________ù
continua presto presto!! image

Edited by { Simply The Best <3* - 18/11/2008, 13:34

3 anni con te. Capuano
image

Io non voglìo avertì tra ì rìcordì dì un'estate non so andare avanti senza crederci davvero. «~

8 Dicembre 2oo9:

.GRAZIE.

image

Cognatine ~ Oluchine
image
image

Viva Orlanda Bloom!

© MariaJaclyn©
©(richi)© ~ G i u l y;

Oluchina per sempre
Silvia e Luca!!
image

view post Posted on 18/11/2008, 16:41Quote

moooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeee ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo... ciao more mio e solo mio finalmente hai deciso di postare eh??? mizze quanto 6 lentva... vabbè parlo io :rolleyes: :rolleyes: . cmq è inutile che sto qui a commentare xk l'avevo già fatto in precedenza... cmq anke io nn vd l'ora di leggere i nuovi capitoli. ti lovvooooooooooooooooooooooooooooooo

tua e solo tua more

image

image

image

Upa Dance <3

image

image

Mam <3

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 14:43Quote

CAPITOLO 6

Improvvisamente mi girai e urlai : - Ehi chi è???-
- Buonasera bellezza! Ke ci fai qui? Tutta sola soletta.. xkè nn entri e balliamo insieme?-
- Scusa ma ci conosciamo?-
- ..mmm.. no.. ke io ricordi no..-
- Bene, neanke io ricordo.. Quindi fammi il piacere di sparire- feci x alzarmi da terra, asciugandomi il viso, ma lui mi afferrò x un braccio.
- Dai tesoro entra kn me!!-
- Oh ma cm ti permetti? Lasciami stare-
Improvvisamente mi strattonò e mi avvicinò a lui. Mi stava x baciare quando vide ke avevo il viso ancora bagnato di lacrime..
- Ma hai pianto? -
- Fatti i cavoli tuoi, secondo te vengo a raccontarti i fatti miei?-
- Beh io nn ci trovo niente di male.. Io posso dirti ttt quello ke vuoi su di me.. Cosa vuoi sapere?-
- Niente, voglio solo ke tu mi lasci in pace-
- E se io nn voglio?-
- Chiamo la polizia-
- Senti ragazzina nn mi fai paura!! E poi ti ho chiesto solo di entrare in discoteca kn me, nn ho fatto niente di male-
- T ho detto ke nn voglio <_< lasciami, mi fai male-
Mi liberai dalla sua presa e scappai via. Mi misi a correre cm una pazza verso casa; mi girai x vedere se lo avevo seminato e mi sembrò di sì. Mi diedi una tregua e, appongiandomi sui ginokki, ripresi fiato.
- Guarda ke nn ti faccio niente! Nn devi avere paura..-
Perfetto!! Era ancora dietro di me!!
- Ancora qui 6??? Guarda ke io nn ho certo paura di te..-
- Ah no??? A me nn sembra, visto cm corri..-
- La verità è ke sono stanca e voglio solo tornare a casa-
- Se vuoi posso darti uno strappo-
Ci pensai su. Nn potevo dargliela vinta. Infondo avevo detto ke nn avevo paura di lui. X dimostrarglielo risposi un semplice "ok", e lui mi rispose : - <b>Nn aspettavo altro..-

e così ci avviammo verso la sua macchina..

CAPITOLO 7

Dopo circa un quarto d'ora, arrivammo alla makkina del "ragazzo misterioso".
- Allora mi spieghi xkè stavi piangendo???-
- Oddio ancora? Ma xkè ti cambia la vita se lo sai??? E poi nn mi hai detto neanke cm ti chiami, scusa..-
- No.. Domandavo solo così.. Cmq piacere, io sono Lee..-
- Terry- dissi porgendogli la mano. Lee mise in moto e così ci avviammo verso casa mia.. Gli spiegai la strada e lui disse ke sapeva quella via. Poi, dopo qlke minuto di silenzio mi disse.. : - Senti scusa x prima, se ti ho messo paura.. Ti giuro ke nn volevo, ma sono fatto così, credimi..-
- Vabbè nn preoccuparti..-
Sospirai ed abbassai la testa, lui intanto accostò..
- Senti.. nn riesco a vederti così.. Mi spieghi o no ke c'hai?-
Mi spuntò un lieve sorriso sulle labbra. - Ma nn mi conosci.. Ke t'importa?-
- Ma così dai.. Guarda ke mi hai fatto perdere 1serata in discoteca!! Quindi almeno, passiamola in un altro modo..-
- Ma nessuno ti ha detto di accompagnarmi a cas..- mi squillò il cell. Sussurrai uno "scusa" a Lee e poi risposi : - Pronto?-
xxx: - Terry ma si può sapere dove 6 finita??? Io e Lalla ti stiamo cercando da ore!!!!!!!!!!-
- Esagerata!! Senti sto tornando a casa.. Nn ho voglia di stare in discoteca!!-
Di sottofondo si sentiva la voce di Lalla ke diceva a Vale di chiedermi dove fossi..
- Almeno 1chiamata xò potevi farla!! Ci siamo preoccupate!!-
- E vabbè, state tranquille, è tutto a posto-
Vale: - Oh e finiscilaaaaaaaaaaaaaaa-
Io: - Ke???-
- No dicevo a Lalla ke mi sta assillando di passarle il cell .. ma io nn glielo passo -
Sentivo Lalla ke diceva a Vale "Ah Vale e passami il cell nn fa la ******a!!" xD
Io: - Dille ke è tutto apposto, ci vediamo domani!!-
Vale: - Ok 'more!! Ci vediamo domani!! Mi raccomando, nn accettare caramelle dagli sconosciuti XD-
Io: - E te nn bere troppo!! XD -
Detto ciò attaccai e Lee mi chiese: - Chi erano???-
- Le mie miglior..-
Improvvisamente mi bloccai.

CAPITOLO 8

Ebbi una visione. :blink: Vidi Eustachio e mia mamma. Nn capii cosa stavano facendo.. Sembrava un momento di un omicidio. Mia mamma aveva qualkosa in mano.. Sbattei gli okki e scomparì il mio flash. Il cuore iniziò a battermi forte.. Lee mi chiese se andava tutto bene.. io risposi incerta -s..si..va..va..tutto..bene..- mi toccai la fronte dopodikè mi rivolsi di nuovo a Lee: -Senti grazie lo stesso x il passaggio, io vado- aprii la portiera della makkina e lui mi disse: - Ehi asp..- troppo tardi. Già ero andata via. Iniziai a correre, avevo paura.. Ero consapevole di cosa, ma nn volevo accettarlo x nessun motivo. Eustachio mi era stato portato via solo dal destino.. O almeno era quello ke speravo.. No, nn era possibile!! Ke significava quella visione, cosa??? Arrivai a casa. Cercai la chiave in tasca, nn volevo svegliare mia mamma. Mentre aprivo la porta di casa, mi tremava la mano. Stavo sudando.. E tiravo un leggero venticello.. Di sicuro nn era colpa del tempo.. Improvvisamente sentii il clacson di una makkina.. Mi girai e vidi ancora.. Lee
Io: - Lee ma si può sapere cosa stai facendo ankora qui??? Senti facciamo finta ke nn ci siamo mai conosciuti, ok?-
- Terry ma ke hai? Xkè fai così??-
- Lee nn ho niente!!! Lasciami in pace!!!- Stavo x sbattere la porta qnd lui all'ultimo minuto mi disse: - Nn ho mai conosciuto una ragazza così misteriosa cm te..- Quella fu la frase ke fece trabboccare il vaso..
- Ah mò io sarei la misteriosa??? -_- Prima tu sbuchi dal nulla cm se niente fosse e cm se ci conoscessimo da anni.. E adesso sarei IO la misteriosa? ah no è!! -
- Ragazzì prenditi poka confidenza!! Neanke cm va si può chiedere..-
- Ma và al diavolo!!-
- Ma vacci tu!!-

Sbattei la porta kn + violenza possibile ed immaginabile, scoppiando a piangere cm 1 bambina.. Xkè nn mi lasciavano tutti in pace? Xkè? Singhiozzando salii di sopra e mi chiusi a chiave in camera mia.. Intanto nn sapevo cosa stavano combinando in discoteca Lalla e Vale..

To Be cOntinued... :lol:

image

image

image

image image image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 16:59Quote

ciao more mioooooo beh nn credevo che mi ascoltassi ieri quando ti ho detto di postare... ah mizze miracolooooooo. nevica xD. cmq more lo sai ke ki disprezza compra? lo sai che la gente prima si odia e poi si ama? magari tra te e lee nascerà qualcosa... lo spero per te more. dai posta che voglio i nuovi capitoli.
ti lovvooooooooooooooooo moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
anzi more i love you so much xD

*tua e solo tua more*

image

image

image

Upa Dance <3

image

image

Mam <3

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 19:28Quote

amòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòreeeeeeeeeeee miiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo!!!
Eh vabbè nè io sarò anke lenta xD ma tu mi batti (ma questo si sapeva) .muhahaha.
scherzo ovviamente amore della mia vita <3 image
Quindi sbrigate a postààààààà!!!! u_____u
e ricorda ke.....
TI ADORO + IoOoOoOoOoOoO!!!!!! <3 ò______ò

Sennò ti mando a casa Marta Rossi strcuccata :lol:povera cognatina mia :cry:
*me xfida* xD
Kissuliiiii :wub:
non vedo l'ora ke sia Natale.
te quiero mucho amur..(se scrive cosi nò) xD Vabbè và famo I love you
By

:shifty: la tua unica best friend.

:shifty:

cognatina.sorellina Duff .socia telepatica.best paso Lee.dividitrice di cervello .divoratrice di nutella.... velina bionda Ryan e tutto il restoooooooooooo :lol: :lol: :B):

--->>ADORO LE COGNATINE...DETESTO LE OKETTE...XK VI BRUCIA?!<<---

3 anni con te. Capuano
image

8 Dicembre 2oo9:

.GRAZIE.

image

Cognatine ~ Oluchine
image
image

Viva Orlanda Bloom!

© MariaJaclyn©
©(richi)© ~ G i u l y;

Oluchina per sempre
Silvia e Luca!!
image

view post Posted on 16/12/2008, 19:18Quote

Dato che ho promesso alla 'mOre ke oggi avrei postato.. :P visto more che mi sn ricordataaaaaaaaaa!! :D :D *claaap claaaap* cmq no, nn sono normaleeeeeee XD mi ero completamente scordata di postareeeeeeeeee! XD XD Vabbè va.. mò vado..
ps. amo' guarda che nn è mucho amor xD xkè mucho è molto xD xD

CAPITOLO 9

Lalla e Vale si stavano molto divertendo.. Soprattutto Lalla ke aveva trovato qualkuno kn cui passare la serata.. A dire la verità quel ragazzo si stava davvero scocciando della sua presenza..
xxx: - Scusa nn so neanke il tuo nome..-
Lalla: - Eh?? Io?? Il mio nome?? cm mi chiamo io?? ma scherzi?? :ahahah: Io nn te lo dico!! :lol: !! Dimmi cm ti chiami tuuuuuuuuuuuuu-
Il ragazzo rispose: - Senti.. Io.. Io nn ti conosco.. ma.. Credo ke tu debba andare a casa.. Nn 6 in un bello stato sai? -
-Eddai dimmi cm ti chiamiiiiiiiiiiiiiiiiiii- continuava a dire Lalla ridendo..
- Io mi chiamo Duncan..-
- Ke nome dementeeeeee!! :ahahah: - disse Lalla a crepapelle. Le uscivano le lacrime x il ridere.. Duncan nn sapeva cosa dire, o cm comportarsi.. Lalla era ubriaca. Era evidente.
xxx: - Amore ma cosa fai kn questa?? Dai vieni a ballare!!- era appena spuntata una bella ragazza, alta, mora e kn occhi marroni..
Lalla: - Oh e te ki sei?? Lascia stà Duncan -
- Scusa sn la ragazza!! Hai qualke prob..-
- LA RAGAAAAAAAAAAAZZAAAAAAA??? Ma stai maaaaaaaaaaaleeee?!?! - Lalla stava x scagliarsi sulla ragazza di Duncan ma lui la bloccò.
- Ehi ehi calma.. Si è la mia ragazza!! Scusa noi ora andiamo..- in uno stato di totale menefreghismo, Duncan e la ragazza andarono via, lasciando Lalla da sola che, poco dopo si addormentò, ma nn se ne accorse, spossata dal trp alcool bevuto. Qndo si svegliò stava mejo anke se le girava ancora la testa.. Si guardò in giro, ma nn ricordava niente di cm fosse capitata in quel luogo.. Pensò x un pò.. poi si ricordò ke era venuta in discoteca kn Vale e me.. ma nn capiva ankora cm si fosse addormentata addirittura. Volle subito andarsene.. Ma Vale dove era finita??

CAPITOLO 10

Vale x fortuna, nn si era ridotta nello stesso stato di Lalla. Era a chiacchierare kn un gruppetto di ragazzi.. Così Lalla si avvicinò:
- Vale ce ne annamo?-
- Dove?-
- E alla Luna dove? A casa nostraaaaaa!!!!! Ma stai a dormì??-
- Eddai stiamo un altro pò..-
- Ok allora te lascio a piedi! Buonanotte!-
- Ohi aspetta! Mizze ke fretta ke tieni!! Ciao ragazzi, grazie x la bellissima serata- disse Vale rivolgendosi ai 3 ragazzi..
- E sbrigate ke c'ho sonno!!-
- Uff..- mentre uscivano dalla discoteca, Lalla si sentì svenire.. Valentina la prese di colpo.. - Ohi stai bene??-
- Sisi tranquilla, tutto bene- Lalla in realtà, nn si sentiva così bene cm aveva appena detto.. Le 2 ragazze salirono in makkina e Lalla provò a mettere in moto. Iniziò ad uscire fumo dal motore.. Sentendo puzza di bruciato, scesero entrambe dalla makkina x vedere cosa fosse successo..
- Daje! Semo rimaste a piedi..-
- E ke ***** controllalo il motore una volta tanto!!-
- Ah Vale!! Già è tanto ke t'ho accompagnato, quindi nn me rompe-
Sentirono il clacson di un auto..
- We vi serve un passaggio???-
Le 2 voci di Lalla e di Vale si sovrapposero..
Lalla: - Ah bellooooooo.. Ma chi te conosce???-
Vale: - Certo ke ci serve!!-
xxx: - Ah? Eh? Vi serve o no? -
Di nuovo in contemporanea..
Lalla: - NO!!-
Vale: - SI!!-
Il ragazzo sconvolto, se ne andò..
Vale - Mizze chi era quel bonazzo???-
Lalla - Chi??-
- Seeeeeeee.. Le pannokkie!! <_< -
- Ma scusa se quello era un bonazzo, nn lo so proprio ke gusti c'hai..-
- Oh nn iniziare!! Aveva una vaga somiglianza kn Kakà.. :wub:-
- Se vabbè.. Vai nel mondo dei sogni và..-
- Senti.. Come hai intenzione di tornare a casa? Visto ke hai mandato via "il bonazzo"?- -_- urlò Vale nell'orecchio di Lalla.
- Nn sò sorda!! Ce sento ancora x fortuna!! Cmq vojo annacce a piedi-
- Ma ke ti sei bevuta?? Eh vai và.. Io faccio l'autostop-
- Ma stai a scherzà???-
- Nono dico sul serio.. Nn ti preoccupare ke i lupi nn ti mangiano-
- fai te fà.. Buonanotte!-
- Eh buonanotte!-
E così Vale fece l'autostop.. Alla prima makkina ke passò, nn esitò ed alzò il pollice.. La makkina accostò..

CAPITOLO 11

Il ragazzo ke vi era alla guida chiese a Valentina: - Sei a piedi?-
Vale fissò il ragazzo così 0___0 e poi rispose: - Beh, sto facendo l'autostop a quest'ora.. Vedi te nè-
xxx: - Vabbè piacere Lee.. Dove ti porto?-
- Piacere Valentina.. Senti.. Prima di andare a casa mia, vorrei fare un salto dalla mia migliore amica x vedere cm sta..- disse Vale salendo in macchina.
- Ok.. Dove abita questa tua amica???-
- Vicino al bar Centrale.. Sai no?!?-
Vale notò ke Lee rimase un attimo immobile senza pronunciare una sola parola. Forse aveva notato ke era lo stesso posto dove mi aveva accompagnato poco prima..
Vale: - Nn sai dov'è? O.o -
Lee: - Nono lo so, stai tranquilla..-
Dopo qlke secondo di silenzio, Vale chiese a Lee: - Sei fidanzato?-
Lee prontamente rispose: - Ke t'interessa???-
- Oddio scusa.. Sembra ke domanda ti ho fatto -
Lee accellerò subito e in breve arrivò a casa mia.
Vale: - Grazie mille.. Mi accompagni x favore?-
Lee: - Nonono.. Ho da fare.. Cia..-
Vale: - Ma daaaaaaaaaaaaaai.. Cosa avrai mai da fare a quest'ora di notte!!- Vale fece la faccia da angioletto.. e convinse Lee..
- Però andiamo via subito eh!!-
- Ke palle!!!!!!!!! Dai muoviti-
- Ma nn starà dormendo a quest'ora la tua amica?? -
- Ma no, sn un pò di giorni ke nn sta molto bene e..-
- E cos'ha?-
- Un kilo di affari tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD - esclamò Vale nell'orecchio di Lee.. Lee si limitò a fare una smorfia, poi chiese: - Senti genia, cm hai intenzione di chiamare Te.. ehm.. volevo dire.. La tua amica??? -
Vale guardò Lee kn una faccia strana..
- Te ke proponi???-
- mmm.. Sassi alla finestra? :lol: -
- Bella Leeeeeeeeee ;)-
I 2 ragazzi si scambiarono 1cinque e iniziarono a lanciare dei piccoli sassolini alla finestra, finchè nn si affacciò qualcuno..

tO Be cOntinueeeeeeeeeeed :P

image

image

image

image image image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 20:05Quote

ei moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 innanzitutto inizio il nsotro commento con te non 6 normale moreeeeeeeeeeeeeeeee xD. vabbè mò posso commentare.
già in precedenza ti avevo detto che l'ultimo capitolo mi piace tantissimo e mò te lo ridico: mi piace un bottooooooooooo :rolleyes: . poi tra me e lee appunto c'è subito sintonia... cmq more io sono troppo curiosa qndi posta velocissimamente xk voglio leggere i nuovi capitoli.
ti lovvo more mio e solo mioooooooooooo <3

*la tua e solo tua more*

image

image

image

Upa Dance <3

image

image

Mam <3

image

image